martedì 24 maggio 2016

Grand Hotel Terme: 4 stelle per i cicloturisti

Costruito nel 1870 nella suggestiva cornice del Parco secolare delle Terme di Riolo, il Grand Hotel Terme offre ai suoi ospiti, cicloturisti e non, un elegante oasi di relax e benessere.

L’Hotel in puro stile Liberty è dotato di 65 camere tra Standard ed Elite, finemente arredate in stile veneziano, dotate di tutti i comfort. La dependance è arricchita dal solarium outdoor attrezzato con gazebo, lettini prendi sole e vasca idromassaggio. Qui l’unico suono percepito è la dolce voce della Natura.

Il Servizio Ristorante è degno della migliore tradizione romagnola e propone paste sempre fatte in casa, menù ispirati alle erbe officinali e freschi buffet.


La struttura è dotata di una moderna ed elegante sala convegni (capienza massima 200 posti) e di un piccolo anfiteatro esterno con gazebo, scenario di spettacoli e cene nel periodo estivo.

La direzione dell'Hotel invita alla scoperta del Territorio, proponendo feste con musica dal vivo e cene a tema, escursioni con pullmino hotel e autista, visite con degustazione e cene in Aziende agrituristiche della zona.


L’Albergo è parte integrante del Centro di Metodologie Naturali: qui gli Ospiti completano il programma terapeutico alimentandosi con menù personalizzati e rigorosamente biologici e possono godere di alcuni trattamenti nella privacy della propria camera.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.