venerdì 22 aprile 2016

Hotel Serena a Riolo Terme: serenità per i cicloturisti

Circondato dall’Appennino tosco-romagnolo, a pochi passi sia dal centro storico sia dallo stabilimento termale, l'Hotel Serena è un albergo 3 stelle aperto tutto l'anno.

L'Hotel dispone di camere matrimoniali/doppie, multiple e singole, oltre a camere predisposte per disabili, tutte climatizzate e con accesso wi-fi gratuito.
E' possibile usufruire di trattamenti di pensione completa o mezza pensione e naturalmente di B&B, con prima colazione a buffet con torte e biscotti fatti in casa.
Il ristorante propone per i propri clienti un menù tradizionale con specialità locali e vini del territorio.

mercoledì 6 aprile 2016

Inaugurazione e conferenza stampa di presentazione Bikerunit SABATO 9 APRILE

L'Accademia del ciclismo, un luogo dove mettersi alla prova, testando forma fisica, potenzialità fisiologiche, tecnica, attrezzatura, programmi d'allenamento e di alimentazione con il supporto di una strumentazione d'avanguardia e di uno staff qualificato di medici sportivi e di tecnici. Il tutto nell'ambiente ideale per praticare lo sport della bicicletta: le colline romagnole.

Inaugurazione e conferenza stampa di presentazione Bikerunit SABATO 9 APRILE
GRAND HOTEL DELLE TERME RIOLO TERME (RAVENNA)

PROGRAMMA della giornata

- ore 9.30: arrivo, iscrizione e svolgimento di alcuni test medici dimostrativi sia su strada sia all'interno dello stabilimento termale. Sarà possibile provare i nuovi modelli Bianchi, top di gamma del 2016

- ore 11.30: conferenza stampa

- ore 14: per sfruttare le ore del pomeriggio saranno proposte agli ospiti alcune escursioni in gruppo per conoscere i dintorni. Basterà ricordarsi di portare la bicicletta e iscriversi al mattino; l'hotel metterà a disposizione dei partecipanti alcuni locali per il cambio d'abito.

NB È possibile pranzare presso il ristorante del Grand Hotel (menù a prezzo fisso 25 €)

Informazioni e prenotazioni: info@bikerunit.com